domenica 24 febbraio 2008

meme

Dopo una settimana di febbre a 40 son tornata..grazie ad aiuolik son pronta a compilare il meme del mese..Allora cosa adoro fare..

1) cucinare! (e poi mangiare) : beh son poche le cose che riempiono di gioia quanto vedere il proprio amore, o i propri cari, gustare le vostre creazioni culinarie... Il mio pollastrello quando preparo le lasagne, ha sempre un sorriso enorme, speciamente dopo che finisce di mangiare e si butta sul divano con lo stomaco in procinto di scoppiare... e tutto ciò mi fa molto piacere.

2) leggere! ho scoperto il piacere della lettura relativamente da poco (qualche annetto), ed ora non posso vivere se non leggo almeno 5 libri al mese. Mi fa dimenticare il resto del mondo la lettura di libri quali :il gattopardo, l'amore al tempo del colera o i ricordi di Marco Aurelio.

3) shopping! adoro soprattutto entrare in profumeria e svuotare il portafoglio e portar via trucchi, trucchi ed ancora trucchi di dior.. è una fissazione. é pure una fissazione il comprar oggetti per la cucina...Appena avrò qualche soldino in + (il che non guasta mai!) comprerò il nuovo kenwood (il mio sogno proibito!!!!!)

4) guardare i film stesa sul divano con una coperta enorme! amo terminator (ahimè non bado alla qualità), i cartoni di snoopy (mi commuovo ogni volta) e paperino. Poi il massimo è se il mio amore è vicino a me... così mi faccio coccolare

5) passeggiare nelle giornate tempestose in riva al mare(oppure al tramonto in giorni più sereni). Mi rilassa da morire veder il mare in tempesta, soprattutto qua in Danimarca, poichè il tempo è spesso adatto al mio umore nerissimo.

6) ascoltare la musica, e soprattutto (purtroppo per i vicini) cantar a squarciagola con il compianto Pavarotti in sottofondo (come dicevo l'unica cosa che squarcio son le cosiddette scatole dei vicini). Ahimè madre natura non mi ha dotato di una voce da usignolo, diciamo pure che la mia voce assomiglia di più a quella di una cornacchia..

6bis) ci son tante altre cose che adoro, quindi ne aggiungo 2: adoro quando l'aereo decolla e quando giro per cimiteri con l'umore triste... that's all

3 commenti:

Aiuolik ha detto...

Grazie per aver partecipato! Anche io adoro l'aereo al decollo :-)

Ciaooo,
Aiuolik

Aiuolik ha detto...

Tutto ok? Spero ti sia presa solo una pausa!
Ciao,
Aiuolik

Loste ha detto...

Danimarca! Cucina! Io ho un amico che si è rotto di fare il mestiere cha ncora io faccio e, anche lui per amore, è sbarcato in Danish... conosci ?

http://simoncini.dk/

Loste